Desmolupo inizia la sua avventura nel settembre del 2000 come ditta individuale di Paolo Cantalupi, grazie alla sua grandissima passione per le moto.

Inizialmente in officina lavorano solamente Paolo e Roberta ma con il passar del tempo, per merito del passaparola dei clienti soddisfatti, aumentano il lavoro e con lui i membri della “famiglia dell’ officina” cominciano ad aumentare!

Nel giugno del 2004 Paolo si trasferisce in via Gallarate 222 e nasce a tutti gli effetti Desmolupo!

I componenti di questa combriccola di appassionati sono i soliti Paolo e Roberta, a cui si aggiungono adesso Lucio, Angelo e Ibra, che sono tutt’ ora con noi, e Maurizio e Ronny che sono stati con noi per un po’ di tempo.

Ricerchiamo continuamente l’innovazione,per fornire tecnologie, accessori e altre novità per poter soddisfare i nostri clienti, organizziamo giornate in pista per verificare le preparazioni eseguite in officina (e per divertirci!), anche se il nostro banco prova interno ci permette un controllo accurato ed istantaneo!

Negli ultimi anni la popolarità di Desmolupo è aumentata fino a livelli internazionali, grazie alla professionalità e la cura dei nostri interventi, alla partecipazione a numerosi eventi del settore e ad una presenza leader sul web e su tutti i nuovi canali di comunicazione.