Ciao riders, come ben sapete il WDW2018 che quest’anno sarà dal 20 al 22 Luglio, si avvicina sempre di più. Vogliamo quindi tenervi aggiornati su che cosa troveremo all’evento e sull’andamento dei preparativi.

Questa decima edizione del raduno “World Ducati Week” sarà un’occasione per celebrare il 25° anniversario del Monster. Ecco allora quali eventi a tema troveremo:

Uno degli eventi per festeggiare il Monster sarà  il “Ducati Garage Contest”, la competizione che premia le più belle moto Ducati customizzate e create dagli appassionati in giro per il mondo e pronte ad essere ammirate solo nel paddock del WDW.

Il “Monster Village”: all’interno del Circuito verrà allestita un’area dedicata dove si potrà ripercorrere la storia del Monster attraverso i modelli chiave della sua evoluzione, a partire dal Monster 900 del 1993.

E sempre per i Monsteristi sarà a disposizione uno studio fotografico con un fotografo ufficiale Ducati. Gli scatti diventeranno i protagonisti della campagna di comunicazione dedicata alla celebrazione di questo anniversario.

Qui link alla pagina ufficiale del WDW.